TUTTI GLI SPORT DEI NOSTRI ATLETI

DEI NOSTRI ATLETI

Atletica leggera

ATTIVITÀ PROMOZIONALE

La Polisportiva collabora con le Cooperative Sociali del territorio nelle provincie di Brescia e Bergamo, promuovendo l’atletica leggera nelle sue diverse specialità, coinvolgendo così gli utenti delle Cooperative nell’attività motoria.
Gli incontri vengono organizzati, presso le strutture delle stesse cooperative o in ambienti esterni.

ATTIVITÀ AGONISTA

È possibile entrare a far parte della squadra agonistica FISPES  (Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali), per praticare l’atletica leggera riservata al settore della disabilità fisica, e FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale).
Per gli atleti sono previsti specifici allenamenti nelle strutture del territorio: Palestra I.I.S. “Olivelli/Putelli” Darfo, e Palestra dell’Istituto Comprensivo Darfo 1 (Scuola Ungaretti); Stadio Comunale Tassara di Breno e Stadio Comunale di Darfo B.T., nelle giornate e orari stabiliti dai responsabili.

RESPONSABILE

Gigliola Frassa
Tel. 0364.533791 – 334.6797762

ATTIVITÀ ORGANIZZATIVA

La Polisportiva organizza dal 1991, ogni anno nel mese di maggio, a Darfo Boario Terme, presso lo stadio comunale, un Meeting, al quale partecipano società sportive e atleti da tutto il territorio nazionale.

Sostienici

Sostieni la polisportiva disabili valcamonica

I nostri sostenitori

Sostienici anche tu