Oro a squadre e due argenti per Daila Dameno ai Campionati Italiani Para Archery di Pesaro

Si sono svolti a Pesaro i Campionati Italiani di Para Archery e l’atleta Daila Dameno della Polisportiva Disabili Valcamonica, dopo aver superato in semifinale la compagna di squadra Stefania Giacometti per 128 a 68 ha ceduto in finale alla campionessa Asia Pellizzari (131 a 117) conquistando sia l’argento di categoria che nella classifica assoluta. Per Stefania  Giacometti il bronzo di categoria e assoluto.  La squadra femminile composto da Daila Dameno e Stefania Giacometti ha conquistato l’oro a squadre.

Dario Torri ha conquistato il settimo posto di categoria nel Compound Maschile mentre Davide Menici è giunto al settimo posto di categoria e sesto assoluto nel W1 maschile; infine un altro argento per il doppio misto nella categoria W1 per Daila Dameno e Davide Menici battuto solo per due punti (126 a 124) dalla coppia della Società Arcieri del Castello.