Festeggiamenti per il 30esimo della Polisportiva Disabili Valcamonica

Con la partita in programma domenica 11 settembre presso l’Oratorio San Filippo di Darfo prendono il via i festeggiamenti per il 30esimo di fondazione della Polisportiva Disabili Valcamonica. Nel corso dei mesi di settembre ed ottobre vi saranno una serie di appuntamenti che coinvolgeranno alcune discipline sportive praticate all’interno della società presieduta da Gigliola Frassa. Il primo di questi appuntamenti è una partita di calcio tra i CamUnici di Vittorio Serini e il ‘Dream Team’ dell’ASD di Passirano Camignone: l’appuntamento denominato ‘1° Memorial Beppe e Davide’ in ricordo di Beppe Zeziola educatore della Cooperativa Azzurra e Davide Ferrari,  uno dei primi atleta della Polisportiva Disabili Valcamonica e calciatore per un anno della squadra allenata da Vittorio Serini, si svolgerà domenica 11 settembre alle ore 17.00 presso l’oratorio san Filippo di Darfo.