Buona la prima della Nord Cup di nuoto per la Polisportiva

La Polisportiva Disabili Valcamonica ha organizza in collaborazione con Aquaplanet di Darfo Boario Terme e CSI Vallecamonica (presente con il gruppo Cronometristi) una gara di nuoto valida per il circuito Trofeo Nord Cup FISDIR Promozionale alla quale hanno partecipato 14 società di nuoto della Lombardia con ben 128 atleti e ben 52 serie di gare. La manifestazione si è tenuta domenica 26 febbraio presso la Piscina Comunale di Darfo Boario Terme in via Rigamonti e ha visto i nuotatori in vasca a partire dalle ore 9,30 e fino alle 12,30 con tutte le premiazioni al termine delle gare. Un sentito grazie a tutti i nuotatori della Polisportiva che hanno ottenuto un quarto posto di società preceduti da PHB Polisportiva Bergamasca, dalle Aole di Brescia e dall’APD Vharese Onlus, grazie anche alle allenatrici Dorina e Sara a tutti i genitori e tanti volontari (tra i quali 9 studenti del Liceo Celeri di Lovere e dell’Olivelli di Darfo Boario Terme. Tanti i complimenti ricevuti da tutti per la bella riuscita della manifestazione.