Assegnato alla polisportiva Disabili Valcamonica il premio S. Obizio

Il prestigioso premio S. Obizio che annualmente premia le eccellenze in ambito civile, sociale, religioso, culturale a cura dell’apposita Commissione dell’Amministrazione Comunale di Niardo è stato assegnato nell’anno 2022 alla Polisportiva Disabili Valcamonica con la seguente motivazione ‘a riconoscimento dell’impegno e della professionalità da sempre dimostrati nelle molteplici iniziative ed attività della Polisportiva’. La cerimonia di conferimento si è tenuta sabato 30 aprile 2022 a conclusione della Santa Messa delle ore 10.30 presso la Chiesa Parrocchiale di San Maurizio a Niardo, alla presenza del presidente della società Gigliola Frassa, di alcuni consiglieri, atleti e volontari della Polisportiva.